lunedì 13 febbraio 2017

Elizabeth Arden - Green Tea Honey Drops Body Cream

Ciao ragazze,
oggi vi propongo questa crema corpo che sto provando ormai da un mesetto.


 E' diventata la mia preferita in assoluto. Come vedete il Tè Verde è la mia ossessione. Si tratta di una crema con all'interno palline di pappa reale che, con il calore delle mani e del corpo, durante l'applicazione, si sciolgono. E' molto profumata e permane per un bel po' di tempo anche sui vestiti. Personalmente ho la pelle molto secca e quindi ho bisogno di una crema molto idratante e che faccia bene il proprio lavoro: questa è quella giusta!
Cosa importantissima non unge e non appiccica, si asciuga facilmente dopo averla massaggiata sul corpo. 
Il costo è 47,00 Euro; consiglio di provarla e comperarla quando in offerta, come ho fatto anche io.

Voi quale usate? Questa l'avete già provata? 

Ciao ciao !

Nessun commento:

Posta un commento