martedì 1 marzo 2016

3 ROSSETTI PREFERITI


Buonasera ragazze ! Come state? 
Stasera mi va di svelarvi i miei tre prodotti labbra preferiti ...e di quale marca possono essere se non di MAC ?!?!?!?!?!!?!? Sono innamorata, malata, ossessionata.


Quelli che preferisco sono : 


1) MEHR --> color mattone, abbastanza naturale, matte. Stesura morbida e tenuta ottima. Il colore tende al morroncino..favoloso. Si tratta di un rossetto per tutti i giorni, che si abbina a qualsiasi trucco. 











2) REBEL --> color vino intenso, adattissimo per la stagione autunnale, satin. Anche questo morbido nella stesura, non fa sbavature e dura a lungo. Di questo ho preso anche la matita pro longwear ed il risultato è stupendo. Questo è uno dei pochi rossetti super scuri/strong che riesco ad indossare con disinvoltura. 










3)HOT GOSSIP --> nude tenue, il più chiaro dei tre che tende al rosato quasi baby, cremesheen. Scorrevole, lucido con qualche glitter; a differenza degli altri non ha una durata pazzesca ma ritengo che sia il classico rossetto da avere sempre in borsa. Lo uso tutti i giorni, idrata abbastanza le labbra, le colora e le lucida...tutto ciò che mi basta per una mattinata di 
commissioni. 


Questo è quanto riguardo i miei 3 rossetti preferiti del periodo.
Preferisco fare post brevi, scorrevoli e facili da leggere..con le info più importanti e che possono essere utili; fatemi sapere se può andare bene questo tipo di 'review' o se sono meglio quelle più dettagliate. 
SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE QUALI SONO I VOSTRI 3 ROSSETTI PREFERITI DEL MOMENTO E SE AMATE COME ME QUESTO MARCHIO. 
Scrivetemi per mail o lasciatemi un commento qui sotto e se vi va seguitemi ;)
Buonanotte xoxo

2 commenti:

  1. complimenti per il tuo blog, ben fatto e ottime recensioni, dettagliate, precise e diverse dal solito!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina