lunedì 14 marzo 2016

3 MASCARA TOP

Ciao ragazzeeeeeeee :)) Che bel lunedì di sole, finalmente !!
Oggi voglio consigliarvi 3 mascara che ho adorato e sto adorando tutt'ora.
Parto subito con svelarvi il primo :

1) Mascara effetto volume di KIKO.
Questo è il mascara che vi ho fatto vedere nell'ultimo haul dedicato interamente a KIKO e non pensavo fosse così belloooooooo ! Lo scovolino è cicciotto come piace a me. Riesce a separare bene tutte le ciglia, ad incurvarle e a creare una specie di effetto ciglia finte anche grazie al color nero super intenso. Pensavo fosse un mascara come un altro e invece lo sto sfruttando tutti i giorni perché l'effetto è potentissimo. Ve lo consiglio tantissimo, se lo trovate ancora in negozio provatelo !

2) Miss manga Mega Volume di L'OREAL paris.
All'inizio non ero convinta su questo mascara perché l'applicatore non è stabile, si muove quando lo utilizzate sulle ciglia ed io non riuscivo a coordinare bene i movimenti per applicare il prodotto. Capito il funzionamento non l'ho più lasciato! Le mi ciglia si allungano tantissimo, il nero intenso c'è e non da quel brutto effetto di ciglia colme di mascara e tutte secche. L'effetto io l'ho trovato abbastanza naturale e sobrio, c'è da dire che io già di mio ho delle ciglia molto folte, nere, lunghe e incurvate, tanto che alcune volte da piccola chiedevano a mia mamma se mi avesse truccato gli occhi....
Super approvato, prendetelo! 

3) Mascara they're Real! di Benefit.
Quest'ultimo mascara è diverso dai primi due perché ha uno scovolino sottile con dentini piccoli in silicone. Avevo acquistato questo mascara per avere delle ciglia ben separate e allungate ed effettivamente il risultato che ottengo è proprio questo. L'ho apprezzato per il finish naturale ma profondo. Proprio per questi motivi spesso lo uso in combo con gli altri due mascara per separare meglio le ciglia e allungarle al 100% . Apprezzato moltissimo anche questo quindi lo consiglio a tutte voi. 

Aggiungo qui sotto che solitamente io applico una passata di mascara  perché non mi piace l'effetto troppo drammatico. Al massimo ne passo 2 quando appunto voglio separare maggiormente le ciglia e distribuire meglio il prodotto applicato utilizzando il They're Real. 


Secondo voi ragazze quali sono i 3 mascara top nel vostro beauty ?!? Fatemelo sapere lasciando un commento qui sotto, se vi va seguitemi e se volete maggiori info scrivetemi pure per mail.
Se volete un post in particolare suggeritemelo pure con un commento !
Vi ringrazio per la lettura, a presto :*

4 commenti:

  1. Dei 3 io ho solo il they're Real e qualche volta lo uso insieme al roller lash, altro mascara che amo. Nel terzetto metto il vamp di pupa. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato il Pupa Vamp blu, molto bello !! ;)

      Elimina
  2. Ho la mini size del mascara benefit da provare!

    RispondiElimina