venerdì 12 febbraio 2016

HAUL KIKO

Ciao ragazze!!!!! 
Oggi torno con un mini haul di Kiko. 



1) Fard cotto n 04 Coral. E' disponibile in 6 tonalità : 01 Pink; 02 Peony; 03 Apricot; 04 Coral; 05 Sienna; 06 Mauve. L'ho usato solo due volte dall'acquisto ma me ne sono già innamorata ! Si sfuma facilmente, ha un effetto super luminoso ed è impalpabile. Tra tutti lo 04 era la giusta via di mezzo tra un rosa candido e un aranciato/marroncino scuro. Basta appoggiare leggermente il pennello per polveri sul prodotto, perché è abbastanza pigmentato, per avere il giusto effetto sulle guance. L'effetto sulla mia carnagione piuttosto chiara risulta delicato e naturale. Super approvato. E in più pagato soltanto 2,30euro invece che 7,90euro.

2) Pearly eye base. E' un primer occhi perlato, illuminante. Ho usato anche questo soltanto due volte quindi posso dire che uniforma sicuramente la palpebra, lasciando un effetto olografico. A differenza del primer normale, questo può essere utilizzato anche da solo o sulla palpebra o sull'arcata sopraccigliare. La tenuta è abbastanza alta e l'effetto non è male. Il prodotto si presenta sottoforma di gel/crema facile da stendere con i polpastrelli. Il prezzo è di 6,90euro e come ho detto l'alternativa è il Eye base primer classico. 

3) Eyes of love mascara and kajal kit. Ho poi voluto provare questo kit novità che comprende un mascara effetto volume panoramico e una matita per interno occhi. I pack con il cuoricino sono carinissimi :D ma a parte questo il mascara ha uno scovolino bello cicciotto come piace a me e con le setole ondulate. E' molto incurvante e dona un color nero intenso alle ciglia. La matita non l'ho ancora provata ma sembra una semplice matita occhi nera..nè più né meno. Ho voluto acquistare questo pacchetto perché attratta dalla scatolina che conteneva i prodotti e dai cuoricini su quest'ultimi. Sono fuori si..vabbè dettagli!
Kit per 9,90euro. 

Voi siete state da Kiko ? Quali i vostri acquisti recenti?
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto e se vi va seguitemi per sapere quale sarà il prossimo post ;)
Grazie per la lettura 
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento