martedì 19 gennaio 2016

REVLON COLORSTAY EYE LINER

Buon pomeriggio ragazze come ve la passate? 

Oggi mi va di parlare di un prodotto Revlon che non mi è affatto piaciuto e sto parlando dell' eye-liner Colorstay nella colorazione viola, n. 208 (Amethyst).

La descrizione del prodotto promette un colore intenso, una tenuta ottimale e la resistenza all'acqua, peccato che io non l'abbia mai potuto vedere sugli occhi, perché la punta è troppo dura, sembra la mina di un pastello, e non scrive. Al negozio l'avevo provata sul polso e andava benissimo, il colore era intenso e brillante  ma sull'occhio zero di zero ! Ho provato, sbagliando, a sfregare di più e a calcare.. ma niente..non scrive ! Ora non so quale sia il problema..se è difettoso solo il mio o sono tutti così. 
Intanto delusione totale.

Il pack è anche carino: nero con il tappo del colore dell'eye-liner, con mina estraibile, con sul lato opposto la spugnettina per sfumare. Il prezzo non è né esagerato né contenutissimo (12euro circa)se funzionasse ma a questo punto diventa esagerato rispetto al prodotto che mi sono ritrovata!
  
L'ho provato anche su altre persone, quindi palpebre diverse, ma niente..non scrive !




L'avete mai usata voi? Sapete darmi dei consigli? 
Boh, delusioni makeuppose !
Lasciatemi un commentino qui sotto con le vostre opinioni e se vi fa piacere aggiungetevi alle mie lettrici fisse, se non lo siete già;)!
Per oggi questo è tutto. 
Un bacione a tutte ! 
E.........alla prossima, stesso blog, stesso tema ! :))

4 commenti:

  1. Non e' capitato con questo prodotto in particolare ma sai quante volte in negozio i tester mi facevano pensare una cosa di un prodotto e poi a casa restavo delusa? Purtroppo succede! Mannaggia! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Peccato non scriva, io mi sento sempre male quando compro un prodotto deludente! :(
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii uffaaaa !! Anche perché in negozio provi una cosa e poi a casa ti ritrovi tutt'altro !
      Ciao bella :)

      Elimina